mes

Archivio blog

mess.

martedì 17 dicembre 2013

COME CURARE E TRUCCARE LE LABBRA

foto: quiclick.it
Oltre al burro cacao e al lip balm, ecco alcuni consigli su come curare e truccare le labbra per averle sempre morbide, idratate e truccate secondo i trend di stagione.
Per avere labbra ben idratate, come ogni parte del nostro organismo, bisogna bere molta acqua, poichè quando fa freddo sono sottoposte a sbalzi di temperatura e a seccarsi quando sono presenti i caloriferi che seccano l'aria nel luogo dove alloggiamo.
Quando stendi la crema sul viso, passala anche sulle labbra, poi metti un velo di burro cacao, il lip balm o oli che aiutano ad avere durante il giorno le labbra morbide e protette. Infine coprile con un buon rossetto.
Questo inverno i colori trend sono le tonalità di rosso: dal rosso intenso allo scuro bordoux, opaco o lucido.
Il rossetto rosso puro è il rossetto per eccellenza, il "classico" non è mai fuori moda ed è perfetto per qualsiasi occasione, basta saperlo dosare e seguire la giusta tecnica: stendi un velo di rossetto dopo aver messo il burrocacao; per evitare che il rossetto "scivoli" passa sul burrocacao un velo di cipria prima di mettere il rossetto, in questo modo resiterà anche più a lungo!
Questi sempliciconsigli ti aiuteranno a curare correttamente le tue labbra e a tenerle belle e idratate.