mes

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

Archivio blog

mess.

lunedì 16 dicembre 2013

COME LASCIARE I GERMI FUORI DALLA CASA

foto: ipadevice.com
Quando usciamo, facciamo dei gesti automatici, senza neanche renderci conto dei microbi e dei virus con i quali veniamo continuamente in contatto: hai mai pensato al carrello della spesa, ai sostegni della metrò o dell'autobus, alla tastiera del PC in ufficio, alle scarpe, ai soldi, ecc.......
sono tutti oggetti poco igienici e proliferi di batteri che portiamo comunque a casa con noi, dopo averli toccati.
Ecco alcuni consigli di come lasciare i germi fuori dalla porta: Le scarpe, non vanno mai portate in camera da letto; le suole sono un veicolo ideale per condurre germi.
Le borse: noi donne generalmente, le poggiamo ovunque, lo stesso fanno gli uomini con i porta PC e la 24 ore, risultato: 10 mila batteri in 3 cmq del fondo delle borse; quindi tenerle lontano da cibo, letto e bagno.
Lo spazzolino da denti: li teniamo quasi sempre vicino al lavandino: è il posto più sbagliato, perché è troppo vicino al water, poiché quando si scarica l'acqua nel water, le goccioline ricche di germi vaporizzate si spandono ovunque; meglio custodire gli spazzolini nell'armadietto.
Il cellulare e il telecomando si riempe inevitabilmente di germi passando di mano in mano; si rende necessario tenerli lontano dal tavolo dove si mangia e dal cuscino dove si dorme.
Consiglio di pulire periodicamente questo oggetti, in modo da ridimensionare il pericolo e lasciare più germi fuori dalla porta!