mes

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

Archivio blog

mess.

lunedì 9 dicembre 2013

CONTRO LE RUGHE: MIELE E LIMONE


E' inevitabile che con il passare del tempo, anche sul viso più levigato e perfetto compaiono le prime rughe, anche se non è il caso di farne un dramma, è giusto che ogni donna si preoccupi di impedire, per quanto sia possibile, l'insorgere dei minuscoli solchi o almeno di ritardarli al massimo; il miele e il limone sono ottimi per contrastare le rughe
Per sottolineare l'efficacia di questa ricetta che vado a darvi è bene chiarire che qualsiasi crema ad effetto immediato contro le rughe è vivamente sconsigliato, perché provoca uno stiramento dell'epidermide, solo momentaneo, che quando cessa fa apparire le rughe ancora più evidenti.
Utile è invece, l'uso di una "crema" (quella che vado a darti) composta da elementi naturali, capaci di intervenire a livello biologico, con un'azione lenta ma profonda, che ha il potere di evitare il formarsi delle rughe e di rendere meno evidenti quelle già delineate.
Questa è una cura da ripetere una o due volte alla settimana: mescola due cucchiai di miele con un cucchiaino di latte e una decina di gocce di succo di limone. Applica l'emulsione sulla pelle pulita e lascia agire per una decina di minuti. Detergi poi con acqua tiepida e tampona con acqua di rose. Poi guardati allo specchio è nota la differenza!
Alla prossima!