mes

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

Archivio blog

mess.

martedì 14 gennaio 2014

CONSIGLI E CURIOSITA'

foto:it123rf.com



Continuiamo con alcuni consigli che possono renderci la vita un po' più facile:
Ti è mai capitato di rompere le uova per preparare un dolce o altro e, ti si è rotto il guscio facendo cadere i pezzettini nel piatto delle uova già aperte?  per riprendere i pezzi, senza impazzire, usa il resto del guscio, si comporterà da calamita così potrai asportare i pezzi senza stress!!!


                                                         §§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Stai preparando un piatto e all'ultimo minuto ti accorgi di non avere la panna? se nel frigo hai dei formaggini e il latte, il problema è risolto! sciogli uno o due formaggini con qualche cucchiaio di latte tiepido e la tua panna è pronta per essere aggiunta alla pietanza!!!

                                                         §§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Hai messo il tuo golfino di lana a lavare e ti è finito l'ammorbidente? aggiungi qualche cucchiaio di aceto bianco all'acqua del risciacquo, il tuo golfino risulterà morbido come non mai e ti assicuro che userai sempre l'aceto come ammordidente, per profumare la biancheria ci puoi aggiungere anche delle essenze profumate.

                                                         §§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Se vuoi profumare la biancheria con essenze naturali prendi un arancio legalo con un nastro come fai con i pacchetti regalo, gli spazi vuoti riempili con i chiodi di garofano poi appendilo nel tuo armadio, quando lo aprirai sentirai la fragranza!!!


foto: it123rf.com