mes

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

Archivio blog

mess.

martedì 22 ottobre 2013

COME RASSODARE IL SENO CON LA ZUCCA

foto: esteticadonna.it
Il seno è la parte del corpo femminile più soggetta ad un abbassamento del tono muscolare, vuoi per una gravidanza, dopo l'allattamento, per cure dimagranti o per deperimento organico generale dovuta ad una lunga malattia. Per riportare il seno alla sua bellezza, giovano le docce filiformi, i massaggi, la ginnastica mirata ai muscoli pettorali, un alimentazione equilibrata e cure locali a base di prodotti ricchi di principi attivi rassodanti e idratanti insieme.
La cura rassodante naturale di cui vado a darti la ricetta deve essere fatta una volta alla settimana a scopo curativo e ogni quindici giorni per mantenere il tono muscolare.
Ciò che ti serve sono quattro cucchiai di yogurt naturale e 200 grammi di polpa di zucca tagliata a cubetti; metti tutto nel frullatore e prepara una pastella, da stendere sul seno con movimenti circolatori dall'interno verso l'esterno, copri tutto il seno evitando il capezzolo e l'areola.
Tieni in posa per una ventina di minuti, quindi togli il tutto con una spugna imbevuta di acqua tiepida, poi sciacqua con acqua fredda, asciuga tamponando delicatamente.
Nel periodo di non reperibilità della zucca, puoi usare le melanzane, le zucchine e il melone, avendo sempre lo stesso risultato.