mes

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

Archivio blog

mess.

domenica 15 dicembre 2013

CONSIGLI E CURIOSITA' (ANIMALI)

In questo articolo ti do alcuni consigli e curiosità riguardo gli animali:
IL GATTO DISPETTOSO!!!

foto:it123rf.com
C'è un gatto dispettoso che ogni sera fa pipì vicino alla tua casa? Ecco un consiglio! Lascia in infusione per mezza giornata una testa d'aglio tritata e una cucchiaiata di peperoncino rosso. Filtra e conserva in frigo. Ogni sera vaporizza il "posto" in questione e vedrai che il gatto si allontanerà. Fai attenzione, perché il liquido è molto irritante: usa guanti e proteggi gli occhi, inoltre tienilo ben lontano dai bambini!!!!





INVASIONE DI LUMACHE?
foto:superedo.it

Le lumache amano molto la birra, per toglierle dall'orto distribuisci tra i filari bassi recipienti con un goccio di birra. Le lumache si ubriacheranno e così potrai prenderle una ad una!






PICCIONI SUL TERRAZZO?
 
foto:it123rf.com

Hai piccioni che amano sostare sul tuo terrazzo imbrattandolo con gli escrementi? prova a mettere sul pavimento del terrazzo due bisce di gomma, le puoi acquistare nei negozi di giocattoli, terranno lontano i piccioni, senza danno alcuno!!!








foto:superedo.it
CONIGLI CON LA PANCIA GONFIA?

Se i tuoi coniglietti hanno la pancia gonfia aggiungi delle foglie di timo alla loro razione di verdura quotidiana!









C'E' UN TOPOLINO IN GIRO E NON SAI COME CATTURARLO?
foto:settemuse.it

Se c'è un topolino che gira per casa o sul terrazzo prova questo sistema: in un barattolo alto metti all'interno alcuni chicchi di granoturco e dell'olio di semi di oliva. Metti vicino al vaso un mattone, in modo che il topolino riesce a salire sul barattolo e ci finisce dentro!







INVASIONE DI INSETTI IN CASA?
foto:insectokill.it

Se ti entrano molti insetti in casa, diluisci della varecchina in poca acqua e passa la soluzione sulle entrate. Dopo qualche ora risciacqua. Puoi anche ripetere l'operazione dopo qualche giorno. Tieni lontano dai bambini!






Mi auguro che questi consigli e queste curiosità possano esserti utili!!!!!